ascensori bonavolonta

Ascensori Bonavolontà srl

Rampe Brancaccio, 61/D
80132 Napoli (NA)
P.Iva 01602990630

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ascensori Bonavolontà, Napoli. L’ azienda nasce nel 1928, come impresa individuale. I figli del fondatore, Raffaele, costituiscono nel 1978 l’odierna societá, iniziando la progettazione, la costruzione e l’installazione di qualunque tipologia di elevatore. Moltissimi ascensori a Napoli e provincia sono gestiti e montati da questa impresa.

L’azienda, posta nel centro della città, si sviluppa su tre piani. Sono presenti: uffici commerciali ed amministrativi, una sala riunioni, un officina attrezzata per la creazione di cabine e per la riparazione dei componenti, dei depositi e i magazzini con attrezzature all’avanguardia.

Tutto questo permette di seguire nel modo migliore la progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di qualunque tipologia di elevatore ed in particolar modo di: Montacarichi, montavivande, montauto, minilift, ascensori, servoscala, tappeti mobili, scalemobili, montascale e piattaforme elevatrici.

Ascensori Bonavolontà di Napoli ha cambiato e migliorato molte cose in 80 anni di attività. Quello che invece è rimasto sempre uguale nel tempo è la grandissima attenzione nei confronti della clientela. Anche per questa motivazione dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.

L’ impresa ascensoristica napoletana è tra le più importanti per la regione Campania, inoltre, nel 1999 é tra le prime aziende ad acquisire la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che permette di collaudare autonomamente i propri impianti elevatori.

Ascensori Bonavolontà di Napoli dispone di una vasta gamma di elevaori standard ed è in grado di soddisfare esigenze particolari creando prodotti su misura per ogni cliente.

Assistenza e manutenzione

Con lo scopo di migliorare ulteriormente, l’impresa ha creato il PRONTOLIFT. Tale servizio serve per risolvere le emergenze e assicura il pronto intervento di un tecnico alle persone bloccate in ascensore, sia in caso di avaria che di black-out, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

CONTATTA L’AZIENDA

Ascensori Bonavolontà srl ultima modifica: 2018-05-12T16:59:16+02:00 da Team di Ascensoristi.com