a.m. ascensori

A.M. Ascensori srl

Via Lisbona, 43
85100 Potenza (PZ)
P.Iva 03943641211

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

A.M. Ascensori di Potenza si occupa d’ installazione, riparazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, scale mobili, mini lift, piattaforme elevatrici, montauto, servoscala e montascala.
Da oltre 50 anni segue passo dopo passo i suoi clienti, dalla messa in opera dell’impianto alle verifiche periodiche obbligatorie.
Questo perché il rapporto umano per l’azienda di Potenza è molto importante e la soddisfazione dei suoi clienti l’ambizione principale.
L’eccellenza maturata dall’esperienza sul campo e l’utilizzo di tecniche innovative hanno contribuito ad aumentare la fiducia nel brand e a lavorare in tutta la Provincia di Potenza.
Avere dei tecnici in grado di intervenire su tutti gli impianti elevatori significa avere una squadra di gente scelta, tecnica e specializzata, in grado di affrontare ogni situazione e migliorare l’aspetto di impianto.
Lo staff dell’azienda ha anche un ufficio specifico che consiglia il cliente sullo stile che deve tenere l’elevatore per avere un aspetto gradevole alla vista e che sia intonato con il resto dell’edificio.
Questo perché, un ascensore non è solamento un mezzo di trasporto verticale, ma è anche un ornamento che va ad aggiungersi all’aspetto della casa o dell’edificio, aumentando anche il valore immobiliare.
Tutti i tecnici che lavorano per A.M. Ascensori seguono corsi di aggiornamento periodici per acquisire sempre nuove conoscenze sulle tecniche di installazione e nuovi materiali.
L’utilizzo delle più moderne tecnologie del settore garantiscono all’azienda di Potenza di installare impianti moderni e affidabili, secondo le aspettative dei committenti.
Fornisce preventivi e sopralluoghi gratuiti.

Manutenzione e assistenza

La manutenzione è molto importante per avere degli impianti sempre funzionanti che rispettano tutte le normative di sicurezza.
Per aiutare i propri clienti nei momenti di maggiore difficoltà, l’azienda ha messo a disposizione un numero da chiamare per richiedere supporto immediato.
Alla richiesta di soccorso, la A.M. Ascensori di Potenza invia una squadra di tecnici specializzati nel ripristino degli elevatori.
Il servizio è disponibile h24 per tutti i giorni dell’anno compresi i festivi.

CONTATTA L’AZIENDA

A.M. Ascensori ultima modifica: 2018-11-26T12:54:11+01:00 da Team di Ascensoristi.com