adf snc

ADF snc

Via Costantino Nigra, 33

10147 Torino (TO)
P.Iva 10949140015

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Adf ascensori, Torino. Questa azienda torinese si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.
L’esperienza, la competenza, la professionalità e il rapporto con i clienti ha permesso alla Adf snc di diventare un punto di riferimento in tutta la regione per la messa in opera di ogni tipo di elevatore.
La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale della ditta torinese infatti, prima della vendita e del proprio tornaconto personale, lo staff tecnico consiglia sempre la soluzione più idonea secondo la specifica esigenza del committente.
La progettazione, l’installazione di nuovi impianti ed un personale altamente qualificato sono i punti di forza dell’azienda torinese.
Adf utilizza componenti realizzate in Italia, tutte certificate CE, in ogni servizio offerto, inoltre, può vantare il possesso dell’attestato UNI-EN ISO9001.
Aiutare i disabili ed eliminare le barriere architettoniche è un tema molto sensibile all’interno dell’azienda e per questo motivo i tecnici sono specializzati nell’installazione di montascale e piattaforme elevatrici.
Coloro che ne fanno richiesta, possono usufruire del servizio “chiavi in mano” offerto dall’azienda su ogni tipo di elevatore.
La ditta torinese garantisce ascensori di alta qualità anche in spazi ridotti e i continui corsi di aggiornamento a cui sono sottoposti gli ascensoristi, permette loro di trovare soluzioni efficaci in breve tempo, per la massima soddisfazione del cliente.

Manutenzione e assistenza

L’Adf ascensori di Torino considera davvero importante la manutenzione degli impianti per essere sicuri che il loro funzionamento sia sempre corretto e non induca in blocchi o malfunzionamenti.
Per questo motivo consiglia di affidarsi a dei tecnici esperti e ricchi di passione per questa professione come quelli che l’azienda torinese ha nel proprio organigramma.
Inoltre, per qualsiasi emergenza, è attivo un numero da chiamare in caso di necessità tutti i giorni h24.
Alla richiesta, un team specializzato sarà inviato in breve tempo per intervenire sull’emergenza, in modo tale da ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto.

CONTATTA L’AZIENDA

ADF snc ultima modifica: 2018-12-15T16:32:51+01:00 da Team di Ascensoristi.com