service lift

Service Lift

Via Chiassino, 2/b

22038 Tavernerio (CO)
P.Iva 03052950130

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Service Lift di Tavernerio, Como si occupa di impianti legati all’abbattimento delle barriere architettoniche come servoscale, piattaforme elevatrici e ascensori domestici.
Da sempre come obiettivo primario dell’azienda è aiutare disabili e persone con difficoltà motorie a ritrovare la propria autonomia all’interno della propria abitazione.
L’azienda esiste dal 2006 ma i tecnici e i collaboratori in organico lavorano nel campo dell’elevazione da diversi decenni.
Inoltre tutto il personale è sottoposto a continuo aggiornamento, per scoprire nuove tecniche di installazione e lo sviluppo di nuovi materiali che possono essere utilizzati nelle varie situazioni che si presentano.
Infatti i tecnici Service Lift sono in grado di intervenire su qualsiasi struttura e fornire delle valide alternative.
Per questo, l’azienda mette a disposizione anche un ufficio tecnico che, gratuitamente, supporta il cliente nella scelta dell’elevatore più adatto alle proprie esigenze.
L’azienda lombarda lavora indistintamente per privati ed enti pubblici e questa flessibilità le ha permesso di esportare il suo brand anche fuori provincia, installando oltre mille impianti.
Per i più curiosi c’è uno show room dove l’azienda mette mostra i propri elevatori e li fa conoscere al pubblico: prodotti made in Italy che rispettano tutti i requisiti di sicurezza imposti dall’Unione Europea.
Il lavoro della Service Lift non si ferma all’installazione dell’impianto ma anche della manutenzione degli elevatori due volte all’anno per garantire il corretto funzionamento e non creare disagi.

Manutenzione e assistenza

La Service Lift di Tavernerio (Como) ha un servizio clienti sempre attivo.
L’azienda garantisce impianti sempre funzionanti grazie all’alta specializzazione dei suoi tecnici manutentori che sono molto abili a capire quali componenti necessitano di una sostituzione.

CONTATTA L’AZIENDA

Service Lift ultima modifica: 2018-11-10T17:34:53+01:00 da Team di Ascensoristi.com