savelli ascensori srl

Savelli Ascensori srl

Contrada Storno, 13 B/C
63900 Fermo (FM)
P.Iva 01865710444

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

La SAVELLI ASCENSORI di Fermo si occupa da oltre 50 anni di progettazione, produzione, installazione e manutenzione di impianti elevatori. Tantissimi ascensori a Fermo e nelle marche in generale, sono frutto dalla loro professionalità. Scale mobili, tappeti mobili, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, minilift, montauto e piattaforme elevatrici sono gli impianti di cui si occupa la SAVELLI ASCENSORI a Fermo. L’azienda rappresenta una solida e affermata realtà locale operante anche all’estero dove conta n. 15 distributori/agenti.

SAVELLI ASCENSORI srl si distingue per le seguenti caratteristiche:

– Gamma di prodotti molto ampia e interamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente, in grado di offrire soluzioni per edifici nuovi o esistenti, interventi di manutenzione, modernizzazione o sostituzione.

– Servizio di progettazione che ricerca costantemente il perfetto connubio tra funzionalità e risparmio, senza tralasciare l’estetica, per cui l’azienda è stata insignita del Good Design Award di Chicago, insieme alle più grandi multinazionali.

– Processi innovativi ed eco-compatibili che rispettano le risorse umane, ambientali ed economiche, soprattutto grazie all’impianto fotovoltaico di 13.000 m² che alimenta l’intera produzione.

– Qualità dei prodotti (la produzione ascensori è tra le migliori in Italia) e delle procedure che si conformano costantemente ai più alti standard europei ed internazionali, garantendovi efficienza d’uso, puntualità di installazione e sicurezza.

– Servizio di assistenza continuo, tempestivo ed efficace, reso attraverso il dispositivo di comunicazione bidirezionale presente in ogni impianto. Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno garantendo uno standard altissimo di sicurezza gli ascensori Savelli.

CONTATTA L’AZIENDA

Savelli Ascensori ultima modifica: 2018-03-17T17:49:29+01:00 da Team di Ascensoristi.com