SAS srl

SAS srl

Via Bronzetti, 62/b

81020 San Nicola la Strada (CE)
P.Iva 02697710610

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

S.A.S. srl, Caserta. L’azienda casertana è stata avviata nei primi anni 70.
Grazie all’esperienza acquisita e alla collaborazione di figure professionali qualificate, è specializzata nella progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti elevatori di ogni genere, sia per uso civile che per uso industriale.
La società è in possesso dell’attestazione SOA (certificazione obbligatoria per partecipare alle gare d’appalto con base d’asta superiori a €150000) e della Certificazione Sistema di Gestione per la Qualità dell’organizzazione in base alla norma UNI EN ISO 9001:2008, rilasciato da CDQ Italia per progettazioni, installazioni e manutenzioni di impianti di risalita.
Dispone di una sede operativa (e anche amministrativa) nel territorio casertano e di una filiale a Torino, in Via Taggia 36.
S.A.S. srl progetta e installa ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale, scale mobili e tappeti mobili per tutto il territorio campano.
Infatti molteplici impianti della Campania sono state installate dalla S.A.S. srl, ma è operante anche sul territorio nazionale.
La ditta ascensoristica si avvale delle tecnologie di sollevamento idraulico o a fune, garantendo un maggior comfort in cabina e dotando le installazioni di tutti i dispositivi di sicurezza a norma di legge.

Manutenzione e assistenza

S.A.S. srl offre un servizio di assistenza call center attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, chiamando l’apposito numero verde 800548042.
Per eventuali guasti e riparazioni, dispone di un ampio magazzino di componenti di ricambio per ascensori di vari tipi.
Grazie a un team altamente qualificato, interviene in tempi rapidi, risolvendo ogni tipo di problema.
Offre un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, svolto periodicamente a seconda dell’utilizzo e dall’usura dell’impianto.

CONTATTA L’AZIENDA

S.A.S. srl ultima modifica: 2018-06-09T18:03:12+02:00 da Team di Ascensoristi.com