DETTAGLI AZIENDA

logo raitech

Raitech

Raitech Srl è un azienda situata S.S. 93 Km 56,00 a Lavello in Provincia di Potenza ed offre servizi di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.

Quando cerchi quali sono le migliori aziende per montaggio ascensore a Potenza devi includere la Raitech e di seguito trovi tutte le informazioni sulla ditta potentina.

Oltre ad avere l'abilitazione per intervenire su ogni tipo di elevatore, la Raitech è rinomata anche a livello nazionale perché opera nel settore elettrico, meccanico e tecnologico, fornendo ai propri clienti strumenti funzionali e all'avanguardia.

La collaborazione con alcune grandi aziende come FCA, Magneti Marelli, COMAU, sono la dimostrazione della qualità e professionalità che la ditta potentina ha raggiunto negli anni, ponendo sempre il cliente e la sua felicità, al primo posto.

Proprio la soddisfazione dei clienti, ha permesso alla Raitech di diventare un punto di riferimento in tutta la Provincia di Potenza per tutti i clienti che hanno necessità di un elevatore verticale per la propria abitazione o a scopo industriale.

Periodicamente, tutto lo staff tecnico dell'azienda ascensoristica di Lavello, segue corsi di aggiornamento per scoprire nuove tecniche di installazione o i vantaggi nell'utilizzare nuovi materiali.

Tutto ciò conferma la visione futuristica e tecnologica dell'azienda.

A seconda di ciò che hanno i bisogno i committenti, la Raitech mette a disposizione un Team predisposto alla progettazione dell'impianto per rendere l'ascensore, il montacarichi, il servoscala o qualsiasi altro elevatore, non solo uno strumento ma anche un elemento di decoro.

La Raitech di Lavello ha tutti i certificati necessari per operare in sicurezza in ambito civile, industriale e pubblico, mostrando grande professionalità e attenzione al cliente.

Raitech Assistenza e Manutenzione

La Raitech pone grande attenzione sui servizi di assistenza e manutenzione perché essenziali per dimostrare con i fatti, quanto il cliente è davvero importante e non abbandonarlo nel momento in cui è più in difficoltà.

Infatti, il malfunzionamento di un elevatore può capitare, per questo la ditta di Lavello mette a disposizione un numero sempre attivo a cui tutti i clienti possono chiamare a tutte le ore del giorno o della settimana e ricevere supporto immediato.

La Raitech conosce bene il disagio che un ascensore, una piattaforma elevatrice, o un qualsiasi altro elevatore volto al superamento delle barriere architettoniche non funzionante, può portare.

Per questo motivo, l'azienda situata in Provincia di Potenza, consiglia sempre di rispettare la normativa vigente in merito alla manutenzione periodica e far verificare l'elevatore solo da personale specializzato e munito di patentino di ascensorista.

Tutti i tecnici della Raitech sono in possesso del patentino ascensorista che certifica l'abilità di intervento degli ascensoristi su tutti i tipi di elevatori verticali.

Raitech altri servizi

Oltre alla progettazione, installazione, verifica, riparazione e ammodernamento di ascensori, montavivande, minilift, montacarichi, piattaforme elevatrici, montauto, servoscala e montascale, la Raitech di Lavello, situata al Km 56 della S.s. 93, offre:

  • Pulizia della fossa
  • Pulizia dei vani
  • Collaudo nuovi impianti

Contatti

Telefono
0972762002
Partita IVA
01774720765

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
S.s. 93 Km 56,00
Città
Lavello
CAP
85024
Regione
Basilicata
Latitudine
41.0450828
Longitudine
15.7679909

Mappa

Loading