patruno elevator srl

Patruno Elevator srl

Via dei conti ruffo, 20
88100 Catanzaro (CZ)
P.Iva 02310220799

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Patruno Elevator, Catanzaro. Questa spettabile ditta lavora nel campo dell’elevazione da oltre sessant’anni e si occupa di installazione, manutenzione riparazione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, tappeti mobili, montauto, scale mobili, montascale e piattaforme elevatrici.
La specializzazione dei suoi tecnici e le continue risorse investite alla ricerca di nuovi materiali e tecniche innovative hanno reso la ditta catanzarese un punto di riferimento in tutta la regione nel settore dell’elevazione, offrendo impianti di qualità ad un prezzo molto conveniente.
In un paio di giorni interviene sulle richieste di manutenzione perché i bisogni dei committenti sono la priorità per l’azienda.
L’assistenza è uno dei punti di forza della Patruno Elevator e la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario.
E’ stato coniato anche un motto in merito: “un cliente contento e soddisfatto del nostro lavoro vale più di mille pubblicità”.
Online è possibile verificare in autonomia lo stato del proprio elevatore e controllare le manutenzioni svolte nel corso del tempo, per garantire a tutti la massima trasparenza.
Ogni cliente ha un team specifico che lo segue: questa soluzione permette a chi richiede il lavoro di interfacciarsi sempre con lo stesso nucleo di persone aumentando la propria fiducia nell’azienda e favorendo la salute dell’elevatore.
Per qualsiasi informazione o consulenza l’azienda può essere contattata senza alcun costo.

Come detto in precedenza, la specializzazione tecnica, gli ottimi materiali e oltre mezzo secolo di presenza sul territorio, hanno fatto accrescere in maniera sempre maggiore la fiducia della gente nella Patruno Elevator, portando la ditta ad installare oltre 600 impianti in regione.
L’azienda è specializzata nell’installazione di ascensori oleodinamici e utilizza tecniche avanzate per garantire un elevatore sicuro e con tutti i comfort.
In generale, la grande esperienza maturata nel settore, ha permesso alla Patruno Elevator di acquisire tutte le conoscenze necessarie anche per riparare e ammodernare qualsiasi tipo di elevatore, qualsiasi tecnologia utilizzi.
I clienti che lo richiedono, possono avvalersi di un ufficio tecnico e ottenere consigli
L’azienda calabrese segue il cliente dal primo incontro fino alla fine della realizzazione del lavoro, con la possibilità di scegliere il pacchetto “chiavi in mano” dove l’azienda si occupa di tutte le pratiche burocratiche e la ricerca dei professionisti necessari per completare l’opera.
Lo staff tecnico è in grado di dare consigli sulla scelta dell’impianto, dei materiali da installare e il colore da scegliere e garantisce al cliente l’installazione dell’impianto secondo le personalizzazioni desiderate.

Manutenzione e assistenza

Per 365gg e 24h/24h, è attivo il servizio clienti per rispondere a qualsiasi emergenza si possa presentare.
Fornisce una garanzia fino a 60 mesi su tutti le componenti montate e si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria.

CONTATTA L’AZIENDA

Patruno Elevator srl ultima modifica: 2018-10-30T14:52:33+01:00 da Team di Ascensoristi.com