DETTAGLI AZIENDA

Ormam ascensori logo

ORMAM Ascensori

ORMAM Ascensori, con sede a Napoli in Via Dell'Epomeo n°180, si occupa da oltre 50 anni di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensore, montacarichi, minilift, montavivande o portavivande, piattaforme elevatrici, montascale e servoscale ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

Il punto di forza aziendale è la qualità delle componenti utilizzate e l'alta specializzazione dei suoi tecnici, che permette alla fitta campana di installare qualsiasi tipo di elevatore anche nelle situazioni difficili di spazio, oltre che la grande esperienza nel settore ascensoristico acquisita negli anni.

Questo ha permesso alla ORMAM di diventare un punto di riferimento nell'installazione e manutenzione di ascensori montacarichi a Napoli e Province limitrofe.

Il successo e l'affidabilità aziendale si basa sull'uso di componenti Made in Italy e quindi di facile reperibilità, che permette di riparare e sostituire pezzi danneggiati in brevissimo tempo, di ascensori elettrici, oleodinamici, piattaforme elettriche e idrauliche oltre che strutture vano corsa.

I montacarichi a Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e Caserta

Non solo ascensori, ma montalettighe per ospedali e montacarichi. Sono migliaia gli impianti montacarichi gestiti in tutta la regione dalla ditta con sede a Napoli. Ecco alcune delle principali caratteristiche di un comune montacarichi montato dalla ORMAM.

  • Portata che varia dai 300 ai 1000 kg
  • Apertura porte su più lati (fino a 3)
  • Corsa fino a 12 m
  • Porte singole o doppie per tutte le esigenze
  • Posizione del motore flessibile, a seconda delle necessità di spazio
  • Velocità nominale da 0,1 a 0,3 m / s
  • Sistemi di sicurezza per la cabina, sia con passeggeri che con merci

Ogni impianto è realizzato su misura e il cliente può scegliere tra tecnologia idraulica, elettrica, manuali senza porte in cabina oppure automatici.

Gli impianti per disabili a Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e Caserta

La ORMAM Ascensori di Napoli è specializzata nel montaggio e la gestione di ascensori per disabili come piattaforme elevatrici, montascale e servoscale, con migliaia di clienti in tutta la Regione.

Quando si parla di barriere architettoniche, l'azienda campana è sempre in prima linea per offrire le migliori soluzioni ad un prezzo vantaggioso, anche grazie fruibilità delle detrazioni fiscali.

Portavivande a Napoli, Salerno, Avellino, Benevento e Caserta

ORMAM Ascensori con sede in ViaDell'Epomeo n°180 è presente anche nell'installazione di montavivande per le attività ristorative, hotel e grandi strutture commerciali. Il portavinde offerto dalla ORMAM è un impianto di alta qualità che rispetta tutti gli standard di sicurezza.

Assistenza e manutenzione ORMAM Ascensori

La ORMAM Ascensori di Napoli è una ditta molto attenta al servizio clienti e fornire assistenza nel momento del bisogno nel più breve tempo possibile.

Per questo motivo, tutti i clienti hanno un numero di emergenza con cui contattare l'azienda in caso di necessità. La chiamata di emergenza viene immediatamente presa in carico da un apposito Team che si recherà sul posto in tempi brevi per risolvere il problema e ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto.

La ditta campana ha nel suo organico ascensoristi muniti di patentino che li autorizza ad intervenire sugli elevatori. ORMAM sconsiglia a chiunque di intervenire sugli elevatori senza autorizzazione e di far verificare gli impianti secondo la normativa vigente, per evitare guasti e malfunzionamenti che possono condizionare la salute dell'impianto.

Contatti

Telefono
+393349896165
Partita IVA
05247310633

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Via Dell'Epomeo n°180
Città
Napoli
CAP
80126
Regione
Campania
Latitudine
40.8454828
Longitudine
14.1987713

Mappa

Loading