nuova rima srl

Nuova Rima srl

Corso Appio Claudio, 229
10146 Torino (TO)
P.Iva 06420470012

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Nuova Rima srl di Torino sì occupa di progettazione, installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
L’azienda piemontese è, da oltre 45 anni, un punto di riferimento nel settore degli elevatori fornendo soluzioni su misura al cliente con impianti di qualità e funzionali.
Oltre all’utilizzo di componenti e materiali di ottima fattura, la Nuova Rima srl di Torino mette a disposizione uno staff tecnico altamente competente, in grado di progettare ed installare qualsiasi elevatore secondo le necessità dei committenti.
Questo è possibile grazie ai corsi di aggiornamento a cui tutto il personale è sottoposto periodicamente per mantenere alto il livello di conoscenze e acquisirne di nuove.
Tale eccellenza si raggiunge solamente con il lavoro, il sacrificio, la serietà e attraverso un’assistenza clienti formata appositamente per rispondere ad ogni quesito posto e venire incontro alle esigenze dell’interlocutore.
Uno dei servizi maggiormente apprezzati riguarda la possibilità di richiedere il servizio “chiavi in mano” dove sarà l’azienda a prendersi carico di tutte le pratiche burocratiche e la ricerca di eventuali professionisti come pittori, muratori ed elettricisti per completare la messa in opera.
L’impresa ascensoristica di Torino è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di scelta per rendere l’elevatore personalizzabile sotto ogni aspetto e integrarlo perfettamente all’interno del decoro architettonico dell’edificio che lo ospita.

Manutenzione e assistenza

La Nuova Rima srl di Torino considera l’assistenza e la manutenzione servizi essenziali per garantire al cliente di mantenere alto il livello di soddisfazione e la fiducia.
In caso di emergenza viene messo a disposizione dei clienti un numero verde sempre attivo che può essere chiamato a qualsiasi ora tutti i giorni, anche nei festivi e nelle ore notturne.
Ricevuta la chiamata in breve tempo sarà inviata una squadra sul posto in grado di risolvere il problema e far rientrare il disagio.
L’azienda torinese conosce bene il disagio che può comportare un elevatore non funzionante, specialmente se si tratta di un impianto volto al superamento delle barriere architettoniche, tema molto sensibile in azienda.
Per evitare blocchi e malfunzionamenti, causa usura delle componenti, la Nuova Rima invita ai propri clienti di far verificare periodicamente l’elevatore secondo i tempi previsti dalla legge, da personale qualificato in possesso del patentino ascensorista.
L’impresa piemontese ha tutti tecnici autorizzati ad intervenire sugli elevatori dotati di grande esperienza e professionalità, che sono in grado di mantenere il tuo impianto in buona salute.

CONTATTA L’AZIENDA

 
Nuova Rima srl ultima modifica: 2019-09-27T17:46:38+02:00 da Team di Ascensoristi.com