DETTAGLI AZIENDA

FMA. ascensori di Feriti Roberto logo

F.M.A. ascensori di Feriti Roberto

F.M.A. Ascensori di Feriti Roberto è un'azienda che opera nel settore ascensoristico nelle Province di Bergamo, Brescia, Sondrio. Si occupa di installazione, ammodernamento, montaggio e riparazione di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto, scale mobili, tappeti mobili e piattaforme elevatrici.

Le aziende di ascensori a Brescia sono molto attente alla qualità dell'impianto e utilizzano solo componenti certificate CE, poiché rispettano tutti gli standard di sicurezza europei e hanno una maggiore resistenza all'usura.

La F.M.A. Ascensori di Feriti Roberto è presente da decenni sul territorio, garantendo sempre grande professionalità e impianti funzionali e dall'aspetto estetico innovativo.

Sempre più persone installano un ascensore chiedendo che sia anche un elemento decorativo per la casa o la struttura dell'edificio e Feriti Roberto ha un'alta capacità creativa e gestionale per interpretare al meglio tutte le richieste dei clienti.

Inoltre, per fornire sempre il meglio delle possibilità offerte dal mercato, la F.M.A. Ascensori segue periodicamente dei corsi di aggiornamento per aggiornare tutto il personale sulle ultime novità in ambito di sicurezza e montaggio.

F.M.A. Ascensori manutenzione e assistenza

La F.M.A. Ascensori di Feriti Roberto crede che offrire ottimi servizi di assistenza e manutenzione sia essenziale per la soddisfazione del cliente e continuare ad avere un rapporto di fiducia reciproca anche dopo la messa in opera dell'impianto.

Contatti

Telefono
+393358265051
Partita IVA
02247790989

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Viale dott.G. Kliner 7 Cividate Camuno, BS 25040 IT
Città
Cividate Camuno
CAP
25040
Regione
Lombardia
Latitudine
45.940255
Longitudine
10.2720501

Mappa

Loading