logo-enerlift

Enerlift

Zona industriale
90018 – Termini Imerese ( PA – Palermo )
P.Iva 06571900825

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda
Enerlift di Termini Imerese è un’azienda leader nel settore degli impianti verticali nella Provincia di Palermo. Sì occupa di installare, verificare (attraverso la manutenzione periodica), riparare e ammodernare ascensori e minilift.
Da oltre 30 anni, la Enerlift supporta i siciliani nei loro problemi legati al superamento delle barriere architettoniche e più in generale nell’offrire un servizio comodo, efficiente e apprezzato nel tempo.
Questo successo è stato raggiunto grazie alla lungimiranza di chi ha guidato l’azienda per molti anni con la collaborazione di un gruppo di tecnici ascensoristi davvero molto professionali e capaci.
Quest’ultimi seguono costantemente dei corsi di aggiornamento per conoscere nuove tecniche di intervento che possono poi essere applicate sul campo.
Infatti uno dei punti di forza dell’azienda è che opera solamente su minilift ed ascensori: impianti di elevazione che possono essere montati su qualsiasi struttura, sia all’interno che all’esterno dell’edificio.
Un minilift altro non è che un piccolo ascensore, realizzato solitamente su misura, in quelle situazioni dove c’è poco spazio disponibile, ed è in questi casi che l’abilità dei tecnici viene fuori.
Infatti grazie ai corsi di aggiornamenti frequentati per gli ascensoristi è più immediato trovare delle alternative li dove le tecniche standard non possono essere utilizzate.
Il cliente viene sempre messo al primo posto, la felicità e la soddisfazione di chi richiede i lavori è il vanto principale dell’azienda che dispone anche di un servizio clienti davvero ineccepibile.
Tutti questi fattori hanno portato Enerlift di Termini Imerese a diventare una realtà in tutta l’isola ed esportando il suo marchio nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.
Salvaguardare l’ambiente è uno degli obiettivi raggiunti da Enerlift grazie ai suoi ascensori e minilift a risparmio energetico.
L’ambiente ringrazia e anche i suoi clienti che vedono un bel risparmio sulla bolletta della corrente.

Assistenza e Manutenzione
L’azienda Enerlift di Palermo (di Termini Imerese per la precisione, nella zona industriale) è un’azienda molto attenta al cliente e per questo ha un servizio clienti e un servizio manutenzione basato su basi solide.
Qualsiasi domanda o dubbio può essere posto agli esperti in azienda, sempre disponibili nel mettere a disposizione le proprie conoscenze ai clienti e non solo.
Per ovviare problemi, blocchi e malfunzionamenti Enerlift raccomanda di far verificare periodicamente l’ascensore e il minilift nei tempi che la legge impone.
A causa di un utilizzo eccessivo o l’installazione di una componente difettosa possono succedere inconvenienti e rimanere chiusi in ascensore.
A proposito di questo c’è un numero sempre attivo 24h al giorno 7 su 7 per accogliere le richieste di soccorso.
la tempestività è essenziale in questi casi soprattutto se sono impianti volti al superamento delle barriere architettoniche.
Per questo, in breve tempo, una squadra specializzata verrà inviata sul luogo per ripristinare correttamente l’ascensore o il minilift.

CONTATTA L’AZIENDA

Enerlift ultima modifica: 2020-02-03T16:48:54+01:00 da Team di Ascensoristi.com