electrolift

Electrolift sas

Via Amedeo Modigliani, 3

20835 Muggiò (MB)
P.Iva 09467370962

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Electrolift, ascensori a Monza e Brianza. Con sede a Muggiò progetta, realizza e installa impianti elevatori per interno ed esterno quali: ascensori, montascale, servoscala, piattaforme elevatrici, montavivande, montacarichi e montauto.

La società nasce per volontà di Andrea Chiamenti nel 2016, socio amministratore e responsabile tecnico. L’idea, invece, sorge molto prima e prende forza da un ventennio di esperienza maturata presso aziende leader del trasporto verticale. Grazie a tale professionalità molti clienti oggi scelgono
la Electrolift per i loro ascensori a Monza e Brianza, e non solo.

La formula chiavi in mano di questa azienda accompagna il cliente passo dopo passo. Questo significa che viene dato un supporto costante, necessario ad ottenere l’elevatore completo e pronto al suo utilizzo. Si parte dal sopralluogo gratuito passando per la progettazione personalizzata a misura di cliente, fino al montaggio e alla obbligatoria manutenzione periodica.

Nel team della Electrolift s.a.s. è presente uno studio di professionisti che si occupa di tutte le pratiche edilizie e i permessi necessari al caso specifico. Inoltre nel caso siano necessarie opere murarie si può beneficare di un ulteriore collaborazione con un impresa edile fidata.

La electrolift è una azienda specializzata nella progettazione, installazione, ammodernamento, trasformazione, riparazione e manutenzione di impianti elevatori a trazione elettrica, oleodinamica e a pantografo.

Riassumendo l’azienda in poche parole possiamo dire: zero pensieri e preoccupazioni, nessuna sorpresa di variazione dei prezzi, contratti chiari e trasparenti, un unico interlocutore che si occupa di tutto.

Manutenzione e assistenza

Electrolift sas fornisce un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 365gg all’anno per garantire la massima tranquillità al cliente.

Si occupa sia della manutenzione ordinaria che di quella straordinaria per garantire uno stato di conservazione dell’elevatore efficiente e sicuro.

CONTATTA L’AZIENDA

Electrolift sas ultima modifica: 2018-04-28T18:41:22+02:00 da Team di Ascensoristi.com