comad snc

Comad snc

Via Antoniana, 25
35010 Cadoneghe (PD)
P.Iva 02587640281

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

La Comad Ascensori di Padova ha sede a Cadoneghe,in Veneto, ed opera nelle province di Venezia e Treviso.
Effettua lavori di installazione, manutenzione e ammodernamento per i seguenti tipi di elevatori: ascensori, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto.

Grazie alla sua professionalità e precisione offre al cliente soluzioni rapidi e all’avanguardia, di ottimo design e prestazioni elevate.

L’azienda offre soluzioni per eliminare ogni tipo di barriera architettonica, efficaci e sicure, studiate appositamente per soddisfare le richieste da parte del cliente.

Usa le tecnologie più avanzate e tecnici qualificati per essere sempre al passo con i tempi.
Garantisce soluzioni innovative, affidabili e sicure, con un’elevata economia di spazio, ottimizzando volumi e costi di costruzione.

Dispone di un ampio e fornito magazzino dove sono presenti materiali di prima qualità. Questo per poter intervenire tempestivamente in caso di sostituzione o riparazione di componenti per ascensori, tutti a norma di legge.

La Comad Ascensori di Padova vanta la soluzione più avanzata tecnologicamente nella sua produzione: il Monolito.
Tale prodotto sicuro e veloce è ideale per recuperare e avvalorare sia edifici esistenti che quelli di nuova costruzione.

Monolito è ampiamente flessibile nel design e per questo si integra perfettamnte con l’architettura dell’edificio esistente.
La sua unica necessità è quella di avere almeno una parete di appoggio, infatti Monolito mantiene una totale indipendenza dalla struttura in loco.

Manutenzione e assistenza

L’azienda fornisce un servizio di assistenza post-vendita rapido ed efficiente, sia per imprese che per privati, garantito 24 ore su 24.

CONTATTA L’AZIENDA

Comad snc ultima modifica: 2018-05-12T18:28:18+02:00 da Team di Ascensoristi.com