DETTAGLI AZIENDA

cima elevatori logo

Cima Elevatori

Cima Elevatori opera nel campo degli ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, scale mobili, tappeti Mobili e piattaforme elevatrici in Via Tommaso Salsa 35/B  a Treviso.

Cima Elevatori offre ai clienti servizi di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento degli elevatori sopra citati nelle Province di Belluno, Padova, Rovigo, Udine, Venezia e Vicenza.

Da sempre l'obiettivo aziendale è stato diventare un punto di riferimento nelle Regioni del Friuli-Venezia Giulia e del Veneto, trasmettendo ai clienti grande fiducia e impianti di alta qualità.

Il successo raggiunto nel corso degli anni è dovuto ad un'accurata ricerca della perfezione nei servizi offerti e all'obiettivo primario di soddisfare il cliente in tutte le sue volontà.

Infatti, l'azienda di Udine pone le sue fondamenta sulle abilità, conoscenze e professionalità dei suoi dipendenti ma senza mai dimenticare la felicità e la volontà del cliente.

Gli ascensoristi di Treviso, sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta che il committente richiede, grazie ad una conoscenza del settore molto avanzata, acquisita tramite i corsi di aggiornamento a cui tutto il personale tecnico è sottoposto regolarmente.

Infatti non esistono problemi di installazioni nei casi con poco spazio o un'inclinazione troppo elevate: tutto il personale della Cima Elevatori è in grado di trovare soluzioni alternative quando le installazione standard non sono la soluzione ottimale.

Cima Elevatori Manutenzione e Assistenza

Cima elevatori offre installazione, manutenzione e assistenza.

La manutenzione e l'assistenza sono due servizi fondamentali per la Cima Elevatori per mantenere il rapporto di collaborazione con i propri clienti e soddisfare le loro richieste.

Infatti, la funzione principale di ogni elevatore è rimuovere o aggirare le difficoltà dovute al dislivello e la sua importanza si fa ancora più evidente quando ci sono persone disabili o anziani che hanno problemi a deambulare o salire e scendere le scale.

Proprio per questo motivo un impianto ascensore, o qualsiasi altro impianto volto al superamento delle barriere architettoniche, deve essere sempre in funzione e in buona salute.

Per mantenere un impianto perfettamente funzionante, la Cima Elevatori consiglia di far periodicamente verificare l'impianto (secondo i tempi previsti dalla legge) e solo da tecnici professionisti muniti di patentino da ascensorista.

Purtroppo può comunque succedere che questi impianti subiscano malfunzionamenti a causa del logorio delle componenti e per questo motivo la Cima Elevatori ha sempre pronta una squadra ad intervenire in caso di necessità.

Attraverso un numero sempre attivo, i clienti in emergenza possono richiedere supporto dai tecnici ascensoristi di Udine, Belluno, Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza in brevissimo tempo.

Contatti

Telefono
+390432644650
Partita IVA
05082190264

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Via Tommaso Salsa 35/B
Città
Treviso
CAP
31100
Regione
Veneto
Latitudine
45.6806471
Longitudine
12.2529425

Mappa

Loading