Home » Cappelli Elevator

DETTAGLI AZIENDA

Cappelli Elevator

Cappelli Elevator

Capplli elevator logo

Cappelli Elevator

Cappelli Elevator si trova in via Via Dei Nasturzi 2, 63100, Ascoli Piceno (AP) ed è un'azienda che opera nel mondo degli elevatori e si occupa di installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscale, montauto e piattaforme elevatrici.
La sede aziendale si trova ad Ascoli Piceno, ma grazie al buon lavoro svolto negli anni, l'azienda ha acquisito un'influenza sempre maggiore nel settore, che le ha permesso di installare impianti nelle province limitrofe di Fermo, Macerata e nella regione Abruzzo e Lazio.

Questo successo è stato ottenuto perché l'azienda ascolana è formata da tecnici preparati in grado di risolvere qualsiasi problematica che può nascere durante la messa in opera dell'impianto.
Oltre ad essere tutti in possesso del patentino, i tecnici degli ascensori seguono periodicamente dei cordi di aggiornamento in materia per conoscere nuove tecniche di installazione e nuovi materiali.

Oltre a questo, un altro aspetto fondamentale riguarda l'assistenza.
Uno dei punti di forza della Cappelli Elevator infatti, è la vicinanza al cliente e la disponibilità che tutto il personale mette a disposizione per soddisfare le richieste e aspettative del cliente.
Il committente può personalizzare il proprio impianto come preferisce.

Gli impianti per disabili, sono una tipologia di elevatori su cui la Cappelli Elevator punta molto.
Infatti, sono specializzati nella realizzazione di elevatori volti al superamento delle barriere architettoniche e favorire lo spostamento su più piani di anziani, disabili e invalidi.

Queste installazioni possono essere fatte in edifici privati, abitazioni, edifici industriali e commerciali.
Questa flessibilità ha permesso alla ditta marchigiana di diventare un punto di riferimento nell'area meridionale della regione e contribuire alla crescita dello smart mobility nelle province di Rieti, Teramo, Chieti, Terni e Pescara.

Cappelli Elevator assistenza e manutenzione

L'assistenza e la manutenzione sono due servizi molto importanti per la Cappelli Elevator.
Solo in questo modo infatti si può mantenere alta la fiducia e la soddisfazione del cliente.
Infatti, assistenza e manutenzione, sono i servizi che l'azienda ascolana continua a offrire ai suoi committenti dopo l'installazione.

In caso di emergenza la ditta di Carlo Cappelli e Marco Vinicio Grossi, mettono a disposizione un numero di telefono da contattare per le emergenze.
Questo numero è attivo tutti i giorni a tutte le ore anche nei giorni festivi e pre-festivi.

Per evitare guasti e malfunzionamenti agli impianti elevatori, l'azienda consiglia di far verificare l'ascensore e qualsiasi tipo di elevatore, solamente da tecnici professionisti muniti di patentino e nei tempi descritti dalle norme di legge.

INFO AZIENDA

MAPPA

0 Reviews

Leave a Review

Your Rating: