cama ascensori

CAMA Ascensori

Via del bagnone, 13 – Località la Torre
50032 Borgo san Lorenzo (FI)
P.Iva 06788480488

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

La Cama ascensori di Firenze nasce nel 1976 a Borgo San Lorenzo nel Mugello, divenendo in pochi anni tra le migliori concessionarie di FIAM Italia, per lungo tempo l’unica azienda di produzione ascensori nel Paese. Tantissimi ascensori a Firene e provincia sono prodotti dalla loro professionalità.

Montacarichi, monta auto, minilift, montavivande, servoscala, montascale, tappeti mobili, scale mobili, piattaforme elevatrici e ascensori, sono gli impianti di cui si occupa la Cama ascensori di Firenze. Dal 1988 CAMA costruisce impianti con il proprio marchio, grazie a tecnici molto qualificati e aggiornati costantemente sulle ultimissime novità del settore.

Cama ascensori offre i seguenti servizi:

6 tecnici specializzati di Cama ascensori garantiscono la manutenzione degli ascensori e di tutti gli elevatori in generale, inoltre, assicurano assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’impresa opera su gran parte della Toscana, con un numero considerevole di impianti gestiti, circa 400. L’azienda negli anni è divenuta un punto cardine per il mercato ascensoristico acquisendo tra i propri clienti D&G, la Rinascente, A.Moda ed enti pubblici come il Comune di Firenze…

Cama dal 2011 è anche concessionario Seniorlife, impresa leader nella distribuzione e produzione di impianti per il superamento delle barriere architettoniche, sia domestiche che all’aperto. Grazie a questa collaborazione la Cama crea il primo showroom Seniorlife del Centro-Italia dove i clienti possono vedere e testare la qualità dei prodotti.

A prova della grande professionalità mostrata da questa azienda nei confronti dei clienti, la camera di commercio di Firenze gli ha conferito il marchio di garanzia a tutela dei consumatori. Questo riconoscimento è dovuto alla trasparenza e alla correttezza presenti nella stipula dei contratti, che sono privi di clausole vessatorie e redatti secondo i criteri dell’equità.

CONTATTA L’AZIENDA

CAMA Ascensori ultima modifica: 2018-03-16T22:39:49+01:00 da Team di Ascensoristi.com