DETTAGLI AZIENDA

cama-ascensori

CAMA Ascensori

La Cama ascensori di Firenze nasce nel 1976 a Borgo San Lorenzo nel Mugello, divenendo in pochi anni tra le migliori concessionarie di FIAM Italia, per lungo tempo l’unica azienda di produzione ascensori nel Paese.

Quando cerchi quali sono le ditte per montaggio ascensori a Firenze e provincia, affidarsi alla CAMA Ascensori è sempre un vantaggio se ti aspetti un'azoenda capace e professionale.

Montacarichi, monta auto, minilift, montavivande, servoscala, montascale, tappeti mobili, scale mobili, piattaforme elevatrici e ascensori, sono gli impianti di cui si occupa la Cama ascensori di Firenze. Dal 1988 CAMA costruisce impianti con il proprio marchio, grazie a tecnici molto qualificati e aggiornati costantemente sulle ultimissime novità del settore.

Cama ascensori offre i seguenti servizi:

6 tecnici specializzati di Cama ascensori garantiscono la manutenzione degli ascensori e di tutti gli elevatori in generale, inoltre, assicurano assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’impresa opera su gran parte della Toscana, con un numero considerevole di impianti gestiti, circa 400. L’azienda negli anni è divenuta un punto cardine per il mercato ascensoristico acquisendo tra i propri clienti D&G, la Rinascente, A.Moda ed enti pubblici come il Comune di Firenze…

Cama dal 2011 è anche concessionario Seniorlife, impresa leader nella distribuzione e produzione di impianti per il superamento delle barriere architettoniche, sia domestiche che all’aperto. Grazie a questa collaborazione la Cama crea il primo showroom Seniorlife del Centro-Italia dove i clienti possono vedere e testare la qualità dei prodotti.

A prova della grande professionalità mostrata da questa azienda nei confronti dei clienti, la camera di commercio di Firenze gli ha conferito il marchio di garanzia a tutela dei consumatori. Questo riconoscimento è dovuto alla trasparenza e alla correttezza presenti nella stipula dei contratti, che sono privi di clausole vessatorie e redatti secondo i criteri dell’equità.

Contatti

Telefono
+390558457501
Partita IVA
06788480488

Indirizzo

Ecco dove puoi trovare l'azienda
Via
Via del Bagnone, 13, 50032 La Torre, FI, Italia
Città
Borgo San Lorenzo
CAP
50032
Regione
Toscana
Latitudine
43.9602007
Longitudine
11.3567239

Mappa

Loading