binetti ascensori

V. Binetti Ascensori srl

Via Bari, 61/C
87036 Rende (CS)
P.Iva 03467160788

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

V.Binetti Ascensori di Rende (Cosenza) è da oltre cinquant’anni nel campo dell’elevazione e si occupa di installazione, manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori, montacarichi, montavivande, montauto, servoscala e montascale.
Vittorio, il fondatore, ha messo le basi nel 1962 ed ancora oggi la sede è rimasta la stessa. Oggi l’azienda è a conduzione familiare e sono i suoi quattro figli Giuseppe, Antonietta, Danilo e Giulio a gestire l’impresa creata dal padre.
La grande esperienza maturata negli anni ha permesso alla V.Binetti Ascensori di diventare un punto di riferimento per tutta la regione e compiere delle opere anche nel resto del territorio nazionale.
Ogni anno, lo staff segue corsi di aggiornamento per acquisire nuove conoscenza in materia di installazioni e sviluppo di nuove tecnologie.
Anche il servizio clienti è molto competente ed in grado di soddisfare ogni richiesta e domanda viene loro posta.
Un altro fattore che rende l’azienda cosentina un punto di riferimento di tutta la regione è la possibilità di realizzare componenti meccanici.
La V.Binetti Ascensori opera in campo privato, pubblico e le attività commerciali legate al settore terziario e vanta il possesso del certificato ISO 9001.
Tra le sue messe in opera la ditta di Rende (Cosenza) può vantare l’installazione fatta al Castello Svevo di Cosenza, una delle strutture artistico-storico-culturali più importanti dell’intera area, permettendo così ad anziani, disabili e persone affette da problemi motori di raggiungere con facilità il terrazzo e godere della splendida vista.
Al servizio dei clienti, l’azienda mette a disposizione uno staff tecnico che può fornire consigli sull’elevatore più adatto alla situazione e fornire valide alternative al committente.

Manutenzione e assistenza

La V.Binetti Ascensori di Rende, in provincia di Cosenza, conosce bene l’importanza che ricopre l’assistenza cliente e la conseguente soddisfazione del cliente.
L’obiettivo principale dell’azienda è fornire impianti sicuri, confortevoli, che non danneggiano l’ambiente ed essere facilmente reperibile dai propri clienti. Essere vicini, anche una volta completata la messa in opera dell’impianto, aumenta la fiducia del committente e i conseguenti benefici per entrambe le parti.
Quando l’azienda riceve una chiamata di soccorso interviene nel più breve tempo possibile, inviando una squadra di esperti in grado di risolvere il problema e ripristinare l’impianto.
L’assistenza clienti è attiva h24, tutti i giorni.
Lo staff è altamente qualificato e fa manutenzione di scale e tappeti mobili.

CONTATTA L’AZIENDA

V.Binetti Ascensori srl ultima modifica: 2018-11-13T11:16:24+01:00 da Team di Ascensoristi.com