logo Ama Lift Srls

AMA Lift Srls

Via Idiomi 3/31

20090 Assago (Milano)
P.Iva 11067110962

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Ama Lift Srls è un’azienda ascensoristica con sede ad Assago in via Mario Idiomi 3.

L’impresa lombarda sì occupa di progettazione, installazione, manutenzione, ammodernamento e riparazione di ascensori, minilift, montacarichi, montavivande, montascale, servoscala, scale mobili e piattaforme elevatrici.

L’azienda è sorta verso la fine del 2019 ma ha un grande bagaglio di esperienza alle spalle.

Il suo responsabile tecnico Michele Visentini è da oltre 30 anni nel mondo degli elevatori e conosce perfettamente i bisogni dei clienti.

Questa esperienza gli ha permesso di creare una ditta che pone il committente al primo posto, soddisfando le più disparate esigenze.

Il successo di un’azienda parte proprio dalla soddisfazione del cliente e l’Ama Lift ha un servizio clienti sempre disponibile e formato per rispondere ad ogni quesito o situazione.

L’azienda lombarda di Assago, conta un gran numero di tecnici specializzati con patentino ascensorista che permette loro di intervenire direttamente sugli elevatori sia durante le fasi di montaggio che quelle di verifica.

Ogni anno, per rimanere aggiornati su nuovi temi, materiali e tecniche di installazione, lo staff tecnico partecipa a corsi di formazione.

Qualità, serietà ed efficienza sono i punti che contraddistinguono questa società di servizi nel settore della mobilità.

Ulteriore prova della bontà di questa nuova azienda lombarda è il possesso dell’autorizzazione per intervenire sugli impianti civili ed industriali, con la possibilità per il cliente di personalizzare l’elevatore secondo le sue specifiche e gusti in materia di aspetto.

Oggi giorno infatti sempre più gli elevatori, che siano volti al superamento delle barriere architettoniche o per una maggiore comodità, sono considerati strumenti funzionali che devono integrarsi con l’aspetto visivo e architettonico dell’edificio, mantenendo o esaltando il decoro architettonico.

Per soddisfare le crescenti richieste di questi elevatori customizzati, la Ama Lift mette a disposizione del personale specializzato nel design e nei colori.

I tecnici sono specializzati nella manutenzione, riparazione e ammodernamento di impianti elevatori e ciò permette loro di avere una visione completa della salute, fruibilità e funzionalità, anche nelle situazioni più avverse.

Questa abilità consente di intervenire con facilità in ogni luogo anche dove c’è poco spazio e le scale troppo ripide non consentono soluzioni comuni.

Assistenza e manutenzione

L’assistenza e la manutenzione sono due servizi di primaria importanza spesso in collegamento tra loro.

L’assistenza mette a disposizione un numero da chiamare in caso di emergenza, sempre attivo che risponde a tutte le ore del giorno anche nei festivi.

Nel caso di una chiamata di soccorso, una squadra formata esattamente per queste avversità, sì reca in breve tempo sul luogo del disagio per tirare fuori qualcuno rimasto bloccato o solamente per ripristinare il corretto funzionamento.

Per evitare situazioni spiacevoli e disagi l’unica soluzione è far verificare periodicamente secondo i termini previsti di legge, da tecnici specializzati e in possesso del patentino.

La manutenzione previene guasti e malfunzionamenti derivati dall’usura delle componenti.

CONTATTA L’AZIENDA

AMA Lift Srls ultima modifica: 2020-02-28T13:31:56+01:00 da Team di Ascensoristi.com