sirbone srl

Sirbone srl

Via Ciro Menotti, 3/5
09032 Assemini (CA)
P.Iva 03366980922

Mostra numero

Di cosa si occupa

L’azienda

Sirbone, a Cagliari. Questa azienda da oltre quarant’anni nel mondo dell’elevazione si occupa di installazione, riparazione e ammodernamento di ogni tipo di impianto.
I molti anni di esperienza maturati nel campo, uniti al continuo aggiornamento a cui sono sottoposti i tecnici dell’azienda, hanno permesso alla Sirbone srl di diventare un punto di riferimento in tutta la regione Sardegna e intervenire in qualsiasi situazione, sia in ambito civile che industriale.
Solo le migliori tecnologie e materiali sono utilizzati nell’installazione di ascensori, servoscale e piattaforme elevatrici.
La soddisfazione del cliente ed avere impianti sempre funzionanti sono il primo pensiero dell’azienda cagliaritana, che comunque offre un servizio clienti sempre attivo per qualsiasi evenienza.
Tutti i sopralluoghi effettuati sono gratuiti e senza impegno per garantire la massima trasparenza.
L’azienda offre un servizio “chiavi in mano” per chi lo desidera.
Oltre ad occuparsi delle pratiche burocratiche, la stessa Sirbone srl si impegnerà a trovare tutti i professionisti necessari per completare l’opera in totale qualità e sicurezza.
Molti professionisti di vari settori sono raccolti all’interno della ditta e questo permette a tutto il gruppo di avere molti lavori e offrire di conseguenza dei prezzi molto vantaggiosi.

Manutenzione e assistenza

La Sirbone a Cagliari, garantisce un’assistenza h24 in tutti i giorni dell’anno per intervenire tempestivamente alle chiamate di emergenza dei clienti.
La manutenzione è molto importante negli elevatori ed affidarsi a dei professionisti seri in grado di operare in maniera affidabile su delle componenti tanto delicate è un’ottima soluzione per la salute dell’ascensore.
la ditta infatti è leader non solo nell’installazione di nuovi impianti, ma anche nella manutenzione, riparazione e ammodernamento, in modo tale da proseguire il rapporto di fiducia con i vecchi committenti anche una volta completata la messa in opera dell’elevatore.

CONTATTA L’AZIENDA

Sirbone srl ultima modifica: 2018-11-06T16:59:11+01:00 da Team di Ascensoristi.com